Aggiornamento news: il giorno 1/10 alle 15.00, prova scritta concorso C1 Settore Amministrativo, AAGG, Sport

14 Settembre 2021
Tipo articolo:

Avviso ai candidati ammessi alla prova scritta del CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI, per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno ed indeterminato, di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO Categoria C - posizione economica C1  Settore Amministrativo, AAGG, Sport - CALENDARIO PROVA SCRITTA - PROTOCOLLO SANITARIO SPECIFICO.

Si avvisano i candidati ammessi  che la prova scritta del concorso in oggetto si svolgerà venerdì 1 ottobre 2021 - alle ore 15.00 - durata prova: 60 min.

La prova si terrà presso la Mensa palestra dell’Istituto comprensivo Rita Levi Montalcini - Scuola Primaria Secondaria di Primo Grado - ingresso Sala Refezione palestra da via Europa - 26010 Bagnolo Cremasco,

Le norme per l’accesso ai locali della prova sono riportate in allegato al presente avviso.

PRESCRIZIONI PER I CANDIDATI

E' onere dei candidati verificare la pubblicazione sul sito istituzionale dell'ente, nei giorni antecedenti le singole prove di concorso, di specifiche istruzioni.

E' obbligo dei candidati attenersi scrupolosamente alle regole di condotta e prescrizioni imposte dall’Amministrazione, pubblicate sul proprio sito istituzionale ed a quelle comunicate in sede di concorso. Il mancato rispetto delle prescrizioni fornite dall'Amministrazione comporta l'allontanamento del candidato dalla sede d'esame.

E' obbligo dei candidati compilare il modulo di autodichiarazione in ogni sua parte e consegnarlo il giorno delle prove concorsuali al personale addetto all'autenticazione, sottoscrivendolo al momento. Al fine di accelerare le procedure di registrazione, si invitano i candidati a presentarsi al tavolo con l'autodichiarazione già compilata, mancante della sola sottoscrizione, che dovrà essere resa alla presenza dell'incaricato.

Presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare).

Non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:

1. temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
  2. tosse di recente comparsa;
  3. difficoltà respiratoria;
  4. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia);
  5. mal di gola.

Non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

Obbligatoriamente essere in possesso di certificazione verde COVID-19 (Green pass), ai sensi del dl 105/2021 di modifica del dl 52/2021, convertito in legge 87/2021 (articolo 9-bis).

Indossare, obbligatoriamente ed esclusivamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice. I candidati devono indossare obbligatoriamente ed esclusivamente le mascherine fornite dall’amministrazione. In caso di rifiuto, non potranno partecipare alla prova.

Area tematica: