MINIGREST 2018
L’Amministrazione Comunale intende organizzare, anche per l’anno 2018, il MINIGREST presso la Scuola dell’Infanzia.
Si ritiene opportuno fornire le seguenti informazioni:
- DURATA:
il MiniGrest inizierà il 2 luglio e terminerà il 27 luglio 2018, si svolgerà dal lunedì al venerdì nel seguente orario: dalle ore 9:00 alle ore 16:00; l’iscrizione può essere effettuata per la prima, seconda, terza, quarta settimana (scelta da specificare nel modulo di iscrizione).
- PARTECIPANTI:
possono accedere al Servizio i bambini frequentanti la Scuola dell’Infanzia e le classi I° e II° Primaria. L’accoglienza è predisposta per un numero di circa 100 bambini.
- SCADENZA ISCRIZIONI:
il modulo allegato debitamente compilato dovrà essere restituito in Municipio nei seguenti orari: lunedì/mercoledì/venerdì’/sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00; giovedì dalle ore 17:00 alle ore 18:00 ENTRO IL GIORNO 8 GIUGNO 2018.
- COSTO:
QUOTA SETTIMANALE COMPRENSIVA DELLA QUOTA PASTO: € 35,00.
- MODALITA’ DI PAGAMENTO:
il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato ENTRO IL GIORNO 15 GIUGNO 2018, mediante:
- Versamento alla Tesoreria Comunale - Credito Coop. di Caravaggio Adda e Cremasco – con apposito modulo
- Bonifico sul Conto Corrente Comunale CODICE IBAN: IT 22B0844156650000000010209
specificando sempre: Retta Minigrest, il nome del minore, periodo di frequenza richiesto.
GIOVEDI 14 GIUGNO ALLE ORE 21:00 presso la Scuola dell’Infanzia si terrà una riunione aperta a tutti i genitori per illustrare il programma del Minigrest.