POSTE ITALIANE Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale

Resterà chiuso al pubblico dal 20/09/2024 al 24/10/2024

Data:

10 settembre 2024

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Descrizione

Per consentire l’avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis – Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale, l’Ufficio postale di Bagnolo Cremasco, sito in Via De Magistris n. 8, resterà chiuso al pubblico dal 20/09/2024 al 24/10/2024.

Durante tutto il periodo di chiusura la clientela potrà rivolgersi all’ufficio postale limitrofo:

  • VAIANO CREMASCO, sito in Via Sant’Antonino n. 19 Vaiano Cremasco, aperto da lunedì a venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45.

Si informa inoltre che durante la chiusura, ad eccezione dei giorni necessari per le operazioni di trasloco (20 settembre e 24 ottobre), sarà possibile ritirare presso l’ufficio limitrofo sopra menzionato pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all’ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto).

L’Ufficio postale di Bagnolo Cremasco riaprirà in data 25/10/2024, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione.

A cura di

Segreteria Generale

Via Geroldi Don Bartolomeo, 1, 26010 Bagnolo Cremasco CR

Telefono: 0373.237860
Telefono: 0373.237855
Email: ragioneria@comune.bagnolocremasco.cr.it
Email: info@comun.bagnolocremasco.cr.it
PEC: comune.bagnolocremasco@mailcert.cremasconline.it
Email: protocollo@comune.bagnolocremasco.cr.it
Email: segreteria@comune.bagnolocremasco.cr.it

Pagina aggiornata il 30/09/2024