Energia Elettrica

Per richiedere un nuovo allacciamento, l’aumento o la diminuzione della potenza a disposizione, la concessione, lo spostamento del contatore, per qualsiasi operazione o richiesta di informazioni, chiarimenti e reclami è in funzione il Servizio telefonico clienti.

 Telefonando al Numero verde sotto indicato si ottiene direttamente il servizio richiesto. L’operazione viene successivamente perfezionata a mezzo posta. E’ consigliabile telefonare , prima di recarsi agli sportelli dell’ENEL, soprattutto quando si tratta di richiedere nuovi allacciamenti. Il servizio fornisce infatti le informazioni necessarie per potersi recare agli sportelli avendo già tutta la documentazione occorrente. 

Servizio telefonico clienti                                        dal lunedì al venerdì

Numero verde 800-023483                                    dalle 8.30 alle 17.00

OPPURE: https://luce-gas.it/fornitori/enel/servizio-clienti#guasti

Per segnalare guasti telefonare al numero: 80085858.                                                             .

ENELTEL

E’ un servizio che permette di segnalare telefonicamente la lettura del contatore.
Comporre il numero 16444 (con una bolletta a portata di mano) e seguire le indicazioni fornite, digitando sulla tastiera i dati che vengono richiesti (numero utente, lettura contatore)