CERTIFICATO DI IDONEITA' ALLOGGIO
DESCRIZIONE:
Consiste nella richiesta dell'attestazione di idoneità dell'alloggio in cui abitano o andranno ad abitare cittadini stranieri ai fini dell'ottenimento di:
- visto di ingresso
- ricongiungimento familiare
- carta di soggiorno
- dichiarazione da presentare al datore di lavoro
REQUISITI:
La richiesta può essere effettuata da:
- proprietario dell'alloggio
- residente dell'alloggio
MODALITA':
Richiesta scritta in carta semplice su apposito modulo + marca da bollo
DOCUMENTI DA PRESENTARE:
- Modulo compilato
- Copia dell'atto di proprietà o copia del contratto di affitto
- Carta di identità del richiedente
- Eventuali planimetrie dell'alloggio
COSTI:
€ 51,65 per diritti di segreteria da pagare presso la tesoreria del Comune (Credito Cooperativo dell’Adda e del Cremasco- Cassa Rurale – Bagnolo Cremasco, Via De Magistris, 8) prima del rilascio del certificato
TEMPI DI RILASCIO:
30 giorni dalla richiesta
DOVE RIVOLGERSI:
Ufficio Edilizia Privata
COME CONTATTARCI:
Telefono 0373/237873
Fax 0373/ 237812
e-mail ediliziaprivata@comune.bagnolocremasco.cr.it
RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO:
Paolo Aiolfi
NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
DPR 394/99 - D.lgs. 286/98 -Regolamento Regionale n. 1 del 10/2/2004, art. 8, comma 1, lettera g
TIPO DI PROCEDIMENTO:
Complesso