A seguito dell’ordinanza n° 555 del 29/05/2020:” ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 ORDINANZA AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 3, DELLA LEGGE 23 DICEMBRE 1978, N. 833 IN MATERIA DI IGIENE E SANITA’ PUBBLICA E DELL’ART. 3 DEL DECRETO-LEGGE 25 MARZO 2020 N.19” che integra le misure approvate dal D.P.C.M. del 17/05/2020 E’ POSSIBILE CONTATTARE I SEGUENTI NUMERI DI TELEFONO O E-MAIL DEGLI UFFICI COMUNALE PER UN APPUNTAMENTO DAL LUNEDI’ AL SABATO DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00.
UFFICIO | TELEFONO | |
SEGRETERIA | 0373-237870 | |
SERVIZI SOCIALI | 0373-237880 | servizisociali@comune.bagnolocremasco.cr.it |
ANAGRAFE/STATO CIVILE | 0373-237830 | anagrafe@comune.bagnolocremasco.cr.it |
UFF.TRIBUTI | 0373-237833 | |
UFF. CIMITERIALE |
3480746597 |
ragioneria@comune.bagnolocremasco.cr.it |
UFF. RAGIONERIA | 0373-237850 | ragioneria@comune.bagnolocremasco.cr.it |
0373-237860 | ||
UFF. EDILIZIA PRIVATA | 0373-237873 | ediliziaprivata@comune.bagnolocremasco.cr.it |
UFF. EDILIZIA PUBBLICA | 0373-237872 | lavoripubblici@comune.bagnolocremasco.cr.it |
POLIZIA LOCALE | 0373-237820 | vigili@comune.bagnolocremasco.cr.it |
0373-237821 |
SI PREGA, OVE POSSIBILE, DI PREVILEGIARE LA COMUNICAZIONE VIA E-MAIL