Eventi atmosferici del 25 luglio: modulo di prima segnalazione danni agli immobili

27 Luglio 2023
Tipo articolo:

Si invitano coloro che, a seguito dell'evento calamitoso di martedì 25 luglio, abbiano subito danni alle proprie abitazioni o alle attività produttive, a compilare il modulo allegato al seguente indirizzo mail comune.bagnolocremasco@mailcert.cremasconline.it entro DOMENICA 30 LUGLIO 2023 ALLE ORE 00:00.

Si comunica che la predetta segnalazione è finalizzata esclusivamente alla ricognizione dei danni accaduti al fine dell’eventuale riconoscimento dello Stato di calamità naturale e non sostituisce apertura di sinistro presso assicurazioni private.
Si sottolinea che la normativa regionale esclude i beni non immobili, come le autovetture.

Allegati:

PDF icon MODULO SEGNALAZIONE DANNI DEL 25.07.2023537.42 KB