SCADENZE DEL 16.12.2015 PER I TRIBUTI COMUNALI

20 Novembre 2015

TASI PROPRIETARI ABITAZIONE PRINCIPALE

L'Amministrazione Comunale recapiterà a tutti i proprietari della sola prima casa di residenza il modello F24 precompilato, per il versamento del saldo tasi. L'aliquota deliberata dal Comune per l'abitazione principale e pertinenze è del 2,5 per mille.

TASI ALTRE TIPOLOGIE DI IMMOBILI

Per le altre tipologie di immobili assoggettate a tasi. il contribuente può avvalersi del programma di calcolo messo a disposizione sul sito internet del Comune ( www.comune.bagnolocremasco.cr.it). L'aliquota deliberata dal Comune è dell'1 per mille.

IMU

Entro il 16 dicembre dovrà essere effettuato il versamento del saldo dell'imu per le seguenti tipologie di immobili:

- fabbricati (seconda casa, secondo box, negozi ec..);

- aree edificabili;

- terreni agricoli.

L'aliquota deliberata dal comune per questi immobili è del 9 per mille. ( L'aliquota è del 9.5 per mille solo per i D/5).

L'Ufficio tributi è a disposizione per chiarimenti.

Il foglio informativo è scaricabile cliccando qui