Vacanza ad Alassio - Hotel Adler ***

Data:

14 ottobre 2024

Descrizione

Il Comune di Bagnolo Cremasco in collaborazione con l'Agenzia Viaggi di Crema Gerundotour organizza un’indimenticabile vacanza ad Alassio presso l’accogliente Hotel Adler, una struttura a 3 stelle perfetta per chi cerca relax, comfort e una posizione strategica a pochi passi dal mare e dal centro storico della città. Da Sabato 8 Febbraio a Sabato 22 Febbraio 2025, potrete godervi una settimana di pieno relax, buona cucina e la bellezza del litorale ligure.

Dettagli e Costi di Partecipazione

• Quota di partecipazione per persona: € 893,00
  • Supplemento camera singola: € 224,00
  • Quota per 3° letto:
    • Bambini da 0 a 11 anni: € 513,00
    • Da 12 anni in su: € 812,00

Cosa è Incluso nel Pacchetto

• Viaggio in Pullman: comodo trasferimento da Bagnolo Cremasco fino all’hotel, con un viaggio rilassante e organizzato nei minimi dettagli.
  • Alloggio in camere doppie: l'Hotel Adler offre stanze confortevoli, tutte dotate di servizi privati, telefono e TV.
  • Trattamento di pensione completa: tutti i pasti sono inclusi, dal pranzo del primo giorno fino al pranzo dell’ultimo giorno, con bevande comprese.
  • Assicurazione Europ-Assistance: per garantirvi un soggiorno senza preoccupazioni, con copertura di eventuali imprevisti.
  • Accompagnatore dedicato: una figura di riferimento che sarà sempre disponibile durante il viaggio e il soggiorno.

Non incluso nella quota: tassa di soggiorno e ogni servizio non indicato espressamente nella voce “La quota comprende”.

Descrizione dell’Hotel Adler
L’Hotel Adler è una struttura accogliente e ben attrezzata, perfetta per una vacanza piacevole e rilassante. Situato a pochi passi dal “budello” di Alassio, il caratteristico centro storico pedonale, e a soli 300 metri dal mare, l’hotel offre:

• Camere con servizi privati, telefono e TV
  • Cucina casalinga con specialità locali, che offre pensione completa con bevande incluse
  • Sala ristorante e bar per momenti di convivialità
  • Aria condizionata nelle aree comuni e riscaldamento centralizzato per il massimo del comfort
  • Ascensore ai piani per un accesso facilitato

Iscrizioni e Informazioni per il Pagamento
Le iscrizioni sono già aperte! Per prenotare il proprio posto, rivolgersi all’Ufficio Anagrafe del Comune di Bagnolo Cremasco (tel. 0373/237830 - 237811), dal lunedì al sabato dalle ore 10.30 alle 12.00. I posti sono limitati, quindi affrettatevi per garantirvi una vacanza all’insegna del relax e della scoperta della meravigliosa Alassio!
Per confermare l’iscrizione, è richiesto il versamento di un acconto di € 100,00. Il saldo dovrà essere versato entro Giovedì 13 Gennaio 2025.

Segreteria Generale

Via Geroldi Don Bartolomeo, 1, 26010 Bagnolo Cremasco CR