Un Click per la scuola - Amazon

La nostra scuola è iscritta a questa iniziativa promossa da Amazon. L’Iniziativa ha validità dal 07 Ottobre al 31 Dicembre 2024.

Data:

23 ottobre 2024

Descrizione

Per partecipare all'Iniziativa occorre:

• andare sul sito www.unclickperlascuola.it
  • autenticarsi su www.unclickperlascuola.it con le proprie credenziali Amazon.it
  • selezionare la Scuola che si desidera supportare, nel nostro caso Asilo Infantile Emilio De Magistris codice meccanografico CR1A04600E
  • effettuare acquisti su Amazon.it per far sì che Amazon doni alla Scuola che hai selezionato una percentuale del valore dei prodotti acquistati (1% di  ogni acquisto), sotto forma di credito virtuale. Con questo credito la scuola avrà l’opportunità di acquistare materiale scolastico.

Le informazioni relative agli acquisti effettuati su Amazon.it non verranno in nessun caso condivise con la Scuola selezionata.

Segreteria Generale

Via Geroldi Don Bartolomeo, 1, 26010 Bagnolo Cremasco CR