Enel - Energia Elettrica

Per richiedere un nuovo allacciamento, l’aumento o la diminuzione della potenza a disposizione, la concessione, lo spostamento del contatore, per qualsiasi operazione o richiesta di informazioni, chiarimenti e reclami è in funzione il Servizio clienti.

Competenze

Per richiedere un nuovo allacciamento, l’aumento o la diminuzione della potenza a disposizione, la concessione, lo spostamento del contatore, per qualsiasi operazione o richiesta di informazioni, chiarimenti e reclami è in funzione il Servizio telefonico clienti.

 Telefonando al Numero verde sotto indicato si ottiene direttamente il servizio richiesto. L’operazione viene successivamente perfezionata a mezzo posta. E’ consigliabile telefonare , prima di recarsi agli sportelli dell’ENEL, soprattutto quando si tratta di richiedere nuovi allacciamenti. Il servizio fornisce infatti le informazioni necessarie per potersi recare agli sportelli avendo già tutta la documentazione occorrente.

Tipologia di organizzazione

Ente

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00

Sede principale

Municipio di Bagnolo Cremasco

Via Geroldi Don Bartolomeo, 1, 26010 Bagnolo Cremasco CR

Telefono: 0373 237870
PEC: comune.bagnolocremasco@mailcert.cremasconline.it

Contatti

  • Numero verde: 800023483
  • Telefono (segnalazione guasti): 80085858

Ulteriori informazioni

Link per segnalazione guasti online

Eneltel
E’ un servizio che permette di segnalare telefonicamente la lettura del contatore.
Comporre il numero 16444 (con una bolletta a portata di mano) e seguire le indicazioni fornite, digitando sulla tastiera i dati che vengono richiesti (numero utente, lettura contatore)

Pagina aggiornata il 30/09/2024